Acrisure Agricolture e Acrisure Agriservices rebranding dei partner di Acrisure
- Redattore
- 20 mar
- Tempo di lettura: 2 min
Acrisure annuncia il cambio di denomninazione delle società partner specializzate nell'assicurazione dei rischi legati al settore agricoltura.
Roma, 19 marzo 2025 - Acrisure, leader mondiale nel settore fintech, presente in Italia dal 2021, annuncia il cambio di denominazione delle società Premium e Demetra acquisite nel 2022, società specializzate nell’assicurazione dei rischi legati al settore agricoltura.
Questo rebranding si inserisce in un contesto di profonda ristrutturazione aziendale e prevede una riorganizzazione delle divisioni e delle funzioni aziendali, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza operativa e la capacità di risposta alle esigenze dei clienti con soluzioni sempre più innovative e personalizzate. Il gruppo Acrisure intende espandere significativamente il proprio business nel settore agricolo, sviluppando una gamma completa di soluzioni assicurative e finanziarie, che vanno oltre le garanzie tradizionali.
Il Gruppo ha quindi deciso di creare a Roma il polo di eccellenza per il settore agricoltura in Italia. Per guidare questa importante operazione di sviluppo del business e la riorganizzazione delle attività assicurative è stato nominato, a fine novembre, Maurizio Cappiello, che ha assunto la carica di Amministratore Delegato delle due società.
A partire dal 18 marzo 2025, Premium S.r.l. è diventata Acrisure Agricolture e Demetra S.r.l. è stata rinominata Acrisure Agriservices. Questo rebranding è il risultato di una collaborazione sinergica tra Acrisure e le società partner, con l’obiettivo di creare un’identità unificata e riconoscibile.
Il rebranding non comporterà alcuna modifica ai servizi offerti dalle società partner, che continueranno ad operare con sempre maggiore professionalità e competenza e con processi sempre più adeguati al crescente business.
Acrisure è impegnata a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti, e il rebranding delle società partner rappresenta quindi un ulteriore passo avanti in questa direzione, in particolare nel settore agricolo, un comparto chiave per l'economia italiana.
Gruppo Acrisure
Leader globale nel settore fintech, Acrisure fornisce a milioni di aziende e privati ambiziose soluzioni per crescere con audacia. Unendo tecnologia all'avanguardia e un supporto umano di alto livello, collega i clienti a soluzioni personalizzate in una vasta gamma di servizi: assicurazioni, riassicurazioni, buste paga, benefit, sicurezza informatica, servizi ipotecari e molto altro. Negli ultimi undici anni, Acrisure ha visto il proprio fatturato passare da 38 milioni di dollari a quasi 5 miliardi di dollari e conta oltre 19.000 dipendenti in 21 Paesi. E questo è solo l'inizio. Per saperne di più, visita Acrisure.com.
Ufficio Communications Brand Awareness Acrisure.
留言