top of page

Acrisure diventa sponsor ufficiale di Sanda Delija


ACRISURE ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CHE LA VEDE SPONSOR UFFICALE DI SANDA DELIJA, APNEISTA CROATA CRESCIUTA A TRIESTE CHE DETIENE IL RECORD MONDIALE DI APNEA FEMMINILE.


Comunicato Stampa: 8 Agosto 2023


Acrisure Italia S.p.A. sostiene Sanda Delija, apneista di origine croata cresciuta a Trieste che a Maggio del 2023 ha ottenuto il record mondiale di apnea femminile.

A soli 33 anni Sanda Delija detiene 12 record nazionali di apnea e due medaglie di bronzo nei Campionati Mondiali Outdoor. È tra le poche donne (meno di 10 al mondo) che hanno superato i 100 metri di profondità in apnea. A Dominica, nel Mar dei Caraibi, l’apneista Sanda è scesa fino a 101 metri in allenamento durante la preparazione. Nel corso della competizione Freediving Cup di maggio 2023, una gara del circuito AIDA a Sharm el Sheikh, l’atleta Sanda ha stabilito un nuovo record mondiale femminile nella disciplina Free Immersion (FIM) con una discesa di 98 metri per una durata di 3:58 minuti.

Il sodalizio vedrà il brand Acrisure presente sulla muta e sulle pinne dell’atleta d’eccellenza, Sanda Delija, per ognuna delle competizioni e gare in programma fino alla fine del prossimo anno.

Acrisure, sempre attiva nelle sponsorizzazioni sportive, sostiene le professionalità e il talento in ogni genere. La scelta di sostenere un’atleta donna rappresenta anche la voglia di promuovere il suo impegno e contribuire in modo concreto allo sviluppo di uno sport inclusivo, in cui le atlete incarnano un simbolo di empowerment e leadership femminile nel mondo dello sport.

«Siamo molto orgogliosi di sostenere Sanda nelle sue future competizioni e nel suo cammino verso i prossimi mondiali a Roatan (Honduras) e a Limassol (Cipro). Crediamo molto nei valori che ci uniscono. Vediamo in Sanda Delija impegno, costanza e successo che si sposano alla perfezione con la passione, la metodologia di lavoro e lo spirito di appartenenza che ci rappresenta». commenta Stefano Sardara, Amministratore delegato di Acrisure Italia S.p.A. «In quanto Società Benefit, l’azienda dà grande importanza allo sport, a tutti i suoi livelli. Ogni iniziativa sportiva ha un suo valore ed è un grande veicolo di educazione al rispetto e alla tenacia personale. Inoltre, siamo convinti che il talento che sta alla base di tutte le professionalità non ha un genere; la parità effettiva fra uomini e donne si realizza quando il contesto è capace di riconoscere e creare le condizioni per far emergere la leadership in tutte le sue forme ed eccellenze».


«Superare la barriera magica dei 100 metri significa, per me, riuscire a stabilire il mio primo record del mondo segnando l’inizio di un nuovo capitolo per la mia carriera d’atleta. Ci sono anni di allenamenti, sacrifici, dedizione, perseveranza e resilienza per raggiungere questo risultato. Sono consapevole che raggiungere questo obiettivo tanto atteso sarà solo l’inizio di una strada in salita, fatta di nuovi traguardi da raggiungere. I limiti esistono nell’anima di chi è a corto di sogni ed io sogno in grande». commenta Sanda Delija, apneista professionista. «Sono estremamente felice di avere al mio fianco un’eccellenza come Acrisure, che ha deciso di porre fiducia in me e di supportarmi nella crescita e nell’inseguimento dei miei sogni per raggiungere i massimi risultati».










Per maggiori informazioni:


Altea Castellaneta

Communication Brand Awareness

Tel.: +39 079 9148626


Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page