top of page

ACRISURE ITALIA VERSO NUOVI ORIZZONTI: NUOVA SEDE A TORINO

Torino, 14 febbraio 2024


Acrisure Italia espande la sua presenza all’interno del territorio nazionale inaugurando con un evento tenutosi nella mattinata di oggi, la sua nuova sede nella città di Torino in via San Francesco da Paola n. 15. La nuova sede è la risposta all’ampliamento del nostro portafoglio clienti nell’area nord ovest, una scelta strategica importante al fine di rafforzare le relazioni con le nostre compagnie di riferimento: il Gruppo Reale Mutua e il Gruppo Generali. La presenza sul capoluogo torinese suggella il nostro impegno verso una crescita continua in termini di business e di sviluppo di nuove opportunità.

L’evento di inaugurazione, in collaborazione con la Dinamo Sassari e in concomitanza con l’inizio delle Final Eight di Coppa Italia 2024, è stata anche l’occasione per presentare insieme la maglia Special Edition della squadra che utilzeranno durante il Sardinia Day il prossimo 3 marzo. Inoltre, in occasione del decennale della vittoria della Dinamo Sassari del Trofeo Coppa Italia, gli uffici torinesi hanno ospitato l’esposizione delle coppe collezionate dalla squadra nel corso di questi anni.

Ospiti speciali Umberto Gandini presidente di LBA, Francesco Sardara, CEO Acrisure Services e amministratore delegato Dinamo Sassari; Gabriele Gilleri COO Acrisure Italia; Giacomo Devecchi, direttore generale Dinamo Sassari, e i rappresentati dei nostri business partner e clienti Acrisure Italia.


Il commento dI Francesco Sardara: “Siamo felici di inaugurare la nuova sede di Torino quest’oggi: lo facciamo in una settimana particolare in cui il capoluogo piemontese è il centro nevralgico del movimento cestistico italiano. Siamo orgogliosi di avere qui il presidente Gandini in rappresentanza della Legabasket LBA e lo ringraziamo per la sua presenza: il basket è lo sport che amiamo, metafora di vita e mezzo di integrazione".


Gabriele Gilleri: “L’inaugurazione della sede odierna rappresenta il nuovo punto di riferimento per il nord ovest e si inquadra nel nostro progetto di sviluppo di nuovi settori e il consolidamento di quelli in cui già operiamo. Quella di oggi rappresenta una festa in cui celebriamo Torino, il basket, il solidissimo rapporto con la Dinamo e Acrisure". 


Jack Devecchi: “Siamo felici e orgogliosi questa mattina di presentare la maglia special edition che utilizzeremo in occasione del Sardinia Day, il prossimo 3 marzo: come è tradizione si tratta di una maglia, elaborata dal nostro ufficio marketing e comunicazione in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport, dedicata alla valorizzazione delle nostre eccellenze artigianali, una delle punte di diamante dell’isola. In questi anni, e ho il privilegio di averlo vissuto sia da giocatore e oggi da dirigente, abbiamo vestito e vestiamo con orgoglio i panni di ambasciatori di questa isola incredibile, portando in Italia e in Europa le eccellenze isolane, mettendo in luce le infinite risorse e l’offerta turistica della nostra terra”.

"Ringraziamo Acrisure, nostro gold sponsor e partner in quella che è molto più di una sponsorizzazione, per averci coinvolti in una giornata così importante evidenziando ancora una volta la totale condivisione di valori e vision" conclude il DG biancoblu.

 

bottom of page