top of page

Double S primo Broker ad ottenere lo status di "Società Benefit"

1 dicembre, Milano


L’assemblea straordinaria del CdA, riunitasi in prima convocazione il 1° dicembre 2022 dopo essersi rallegrato per la vincita del premio “Broker dell’Anno” 2022 agli ICAwards, ha approvato le modifiche allo Statuto sociale per l’adozione dello status di “Società Benefit”.

Il nuovo Statuto approvato rende Double S il primo broker ad ottenere lo status di “Società Benefit”. Nessuna rivoluzione rispetto al presente, Double S continuerà a svolgere la propria attività di brokeraggio, ma lo farà in virtù del nuovo status, associando sempre di più il tema del profitto alle “finalità di beneficio comune”.

Lo status di “Società Benefit” rappresenta il migliore strumento per valorizzare la nostra visione e vocazione, in coerenza con il modo di pensare e di agire portato avanti in questi anni dalla nostra Società; promuovendo il valore del capitale umano, sponsorizzando progetti innovativi che si pongano nell’ottica del rispetto dell’ambiente e di un nuovo sviluppo sostenibile e che mirino alla piena soddisfazione e al benessere dei propri collaboratori e dipendenti.

Sono felice dell’appoggio dell’assemblea alla proposta del CdA di adottare lo status di “Società Benefit”, che rafforza il percorso intrapreso da Double S di sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie e nella cultura aziendale – afferma Stefano Sardara, Presidente e Amministratore Delegato di Double S Insurance Broker S.p.A.


***

Double S


​Double S Insurance Broker S.p.A. è uno dei principali broker assicurativi retail e membro dell’Associazione italiana dei broker assicurativi (AIBA), operante a livello nazionale e internazionale nasce dalla collaborazione di uno staff di professionisti che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore assicurativo acquisendo un alto livello di professionalità, competenza, innovazione, qualità e efficienza nella gestione delle risorse e professionalità nel risk management. La Double S è stata acquisita nell’aprile del 2021 dalla società di brokeraggio statunitense Acrisure, che si classifica tra i top-10 global broker e tra i migliori fornitori di servizi di fintech.


Per maggiori informazioni si prega di contattare:


Altea Castellaneta

Marketing e Comunicazione

Tel.: +39 079 9148626

bottom of page